Racconti Erotici > incesto > La figlia della mia donna
incesto

La figlia della mia donna


di Pedrosasss1
26.01.2025    |    3    |    0 6.0
"A quel punto non potevo non dirgli, anche ora è duro se lo tiro fuori che faresti? E mi da una risposta che non avrei mai pensato di sentire, mi dice, se lo..."
La mia relazione andava molto bene soprattutto sessualmente, lei brasiliana di 36 anni ,due figlie,una 18 e l altra 15, elisa la grande e eduarda la piccola, ormai erano 6 mesi che si erano trasferite da me, la mia donna era un vulcano ogni giorno lo voleva,la notte nonostante rischiava che le foglie ci sentivano,non diceva mai di no, classico fisico brasiliano,culo della madonna e artista del sesso, ma era da circa un mese che la figlia più Grande mi guardava in maniera diversa, oppure se non c'era la madre usciva dal bagno in mutandine e mi sorrideva, elisa viso e sorriso più bello della mamma, usciva a seno di fuori sempre con i capezzoli duri,tettine piccole una seconda, capezzoli d acciaio,un culo della madonna e da quando mi provocava così,mi cominciava a diventare duro,ma non ci volevo pensare, una notte, mentre lla madre in ginocchio davanti a me spalle alla porta socchiusa teneva il cazzo in mano e succhiava le palle ( la succhiata di palle piu bella di tutte le altre),alzo lo sguardo e vedo la figlia al buio che guardava e appena ha visto che me ne ero accorto va via ,la cosa mi aveva intrigato,mi eccitava, e mentre scopavo la mamma quella notte pensavo che mi eccitava scopare la figlia, scopare per la prima volta mamma e figlia la mattina dopo la mia donna va a lavoro le due figlie erano rimaste a dormire, mentre prendevo il caffè,sento elisa che mi dice buongiorno mi giro ed era in perizoma e gli dico cominci a essere grande e veramente bella nom puoi venirmi davanti così e lei sorridendo.....mi dice allora preferisci vedermi vestita? Perché a me non è dispiaciuto vederti nudo questa notte anzi.....io tra imbarazzo e un po' di pensiero eccitante gli dico perché cosa hai visto di tanto bello?
E intanto mi diventava duro, mentre lei mi risponde con una domanda dicendo, ho visto benissimo il tuo cazzo è bellissimo lungo e io mentre gli vado vicino,gli dico,ma che dici dai non puoi vedermi così e lei mi guarda fisso e mi dice,mi hai eccitato ti avrei voluto togliere da mia madre e portarti in camera mia,mi aveva troppo eccitato e gli ho detto,ti piacerebbe proprio sapere che anche tu mi fai diventare il cazzo durissimo e lei sospirando intensamente mi dice di sì.
A quel punto non potevo non dirgli, anche ora è duro se lo tiro fuori che faresti?
E mi da una risposta che non avrei mai pensato di sentire,mi dice,se lo tiri fuori ti faccio impazzire più di mia madre, voglio farti vedere che a letto sono molto meglio e mi eccita scoparmi il suo uomo e farla cornuta....
Io incredulo gli dico Elisa, ma che dici ripetilo forse ho capito male e lei mi ripete;
Io ti voglio mio, voglio scoparti e dimostrarti che sono più porca di mia madre e la voglio fare cornuto mi eccita, voglio il cazzo del suo uomo e ti aggiungo una cosa ho avuto due uomini nella mia vita,ma un cazzo così mai e la prendo per i capelli gli tiro la testa indietro e gli sussurro, anche io ti voglio scopare però voglio il tuo culo è perfetto, dimmi che è vergine....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La figlia della mia donna:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni